mercoledì 6 ottobre 2010

Roma 12 EUR

Lavori in corso alla scuola di via dell’Elettronica
Venerdì potrà riprendere il servizio di mensa ora sospeso
Il Presidente del Municipio Pasquale Calzetta si è incontrato stamane con i Vigili del Fuoco per fare il punto sui lavori in corso al 75° Circolo didattico di via dell’Elettronica, dove era stata riscontrata non a norma la porta di accesso alla mensa scolastica. I lavori per ampliare la porta sono in corso e venerdì nulla impedirà che il servizio, ora sospeso, possa riprendere regolarmente.
“Comprendiamo l’allarme dei genitori e il disagio causato ai bambini e alle famiglie. – dichiara il Presidente del Municipio XII Eur Pasquale Calzetta – e proprio per questo, oltre all’incontro odierno con i Vigili del Fuoco, siamo intervenuti anche con Eur spa, proprietaria dell’immobile, per sollecitare un progetto complessivo di sistemazione dell’edificio”.
L’ampliamento richiesto della porta d’ingresso alla mensa, da 80 a 120 centrimetri, e in corso, giovedì ci sarà il sopralluogo di verifica dei Vigili e venerdì sette ottobre e nulla impedirà che il servizio riprenda regolarmente.
“Dispiace – conclude il Presidente del Municipio - che la Direzione didattica non abbia ricercato subito una soluzione con il Municipio, per evitare disagi ai bambini e alle loro famiglie.”

Nessun commento: