sabato 14 novembre 2009

Gabriele Paolini dice Basta ai “disturbi” televisivi.


Paolini: “Ho compiuto ben 20mila sabotaggi catodici ai danni dei giornalisti tv. Martedì prenderò la parola nel tribunale di Roma per delle dichiarazioni spontanee, durante un processo che mi vede imputato contro la Rai e Mediaset. Espliciterò al giudice e al pubblico ministero la mia decisone di dire stop agli inquinamenti tv”.

A trentacinque anni chiude la sua lunga e brillante carriera di disturbatore tv, che coincidono con le dichiarazioni spontanee che farà nel processo intentatogli da Rai e Mediaset proprio per la sua costante abitudine di sabotare i collegamenti esterni dei Telegiornali rendendo difficile il lavoro degli inviati.
Forse, annunciando l’uscita di scena, pensa di riuscire ad ottenere la clemenza dei giudici. Paolini ha già una condanna con sentenza passata in giudicato e è costretto a risarcire la Rai.
La decisione ha gettato nello sconforto i suoi numerosi fan che lo idolatrano su Facebook.
Comunque la nostra speranza è che altri e ben più grandi disturbatori, che quotidianamente imperversano sulle reti televisive distruggendoci le “sfere”, seguano il suo esempio.

Sotto un filmato che è diventato sulla rete un Cult


Nessun commento: