venerdì 20 novembre 2009

Il camper a Tor di Valle e il codice della strada

Un lettore ci scrive:
Sono un camperista che abita al Torrino, ho deciso di utilizzare per fare il rimessaggio del mio mezzo, una struttura che si trova in via dell'Ippodromo di Tor di Valle e adiacente allo stesso.

Mi sono accorto che per portare il camper in questo rimessaggio devo per forza contravvenire al codice della strada.
Provenendo da viale Marconi mi è fatto divieto di percorrere la via del Mare, mi sarei trovato dopo qualche chilometro sulla destra via dell'Ippodromo di Tor di Valle.


.


Devo percorrere per forza via Ostiense, ma lo devo fare provenendo da Raccordo Anulare perchè devo utilizzare un semaforo che mi consente di attraversare in sicurezza la via del Mare e andare verso l'ippodromo.


Poi dopo 50 metri, dovrei girare subito a destra verso via dell'Ippodromo di Tor di Valle. Ma anche qui...


Sapete Voi se per caso posso utilizzare la sovrastante pista ciclabile???

Nessun commento: