mercoledì 28 gennaio 2009

Roma 12

La raccolta "porta a porta" si estende al Torrino
Il Municipio Roma XII, aderendo al programma Campidoglio-AMA, dopo Decima estende il "porta a porta" al Torrino Sud.
Il Presidente del Municipio, Pasquale Calzetta e l'Assessore all'Ambiente Maurizio Cuoci, insieme ad esponenti dell'AMA, incontreranno i cittadini del quartiere, per presentare ed illustrare le novità del porta a porta, che renderanno più facile differenziare i rifiuti.

Il nuovo tipo di raccolta cambierà e migliorerà le strade del quartiere: i cassonetti verranno rimossi e sostituiti da bidoncini e/o sacchi assegnati all'utenza (condomini e attività commerciali) per i diversi rifiuti; saranno inoltre distribuiti Kit per rendere più facile la raccolta degli scarti alimentari ed organici.

"Il nostro Municipio, con l'estensione del progetto al Torrino Sud, è quello che a Roma vedrà coinvolto il maggior numero di utenti raggiunti da tale servizio" - dichiara l'Assessore Maurizio Cuoci – "Ma la nostra scommessa più grande e per la quale già ci stiamo adoperando, è di estendere il progetto ad altri quartieri in tempi brevi ed, in prospettiva, a tutto il territorio municipale".

Per saperne di più, vedere le informazioni sulle pagine Ama.


Presentazione


Lettera ai cittadini


Lettera agli Amministratori di Condominio


Lettera alle utenze non domestiche


Nuove raccolte differenziate

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo ha detto...

enterprise car rental agreement car alignment estimate acura forum rsx 2002 chevrolet cavalier 2.4 supercharger irritrol smart dial controller