mercoledì 7 gennaio 2009

E' MORTO IL 'MITICO' MARIO MAGNOTTA

È stato veramente il bidello più famoso d'Italia, reso celebre dallo scherzo telefonico della 'lavatrice'. Ci ha lasciato all’età di 66 anni a causa di un’embolia polmonare nella notte tra il 4 e 5 gennaio all'ospedale San Salvatore de L'Aquila, dove era ricoverato.
Famosissimo in tutta Italia grazie alle cassette registrate nel 1986, dove il suo carattere burrascoso e il dialetto aquilano rendevano lo scherzo telefonico che aveva subito (quello della lavatrice appunto), un vero Cult, mentre in seguito, su internet è divenuto un vero e proprio fenomeno.
I funerali si svolgeranno mercoledi' 7 gennaio alle ore 16 presso la chiesa di San Pio X al Torrione quartiere nel quale risiedeva Mario Magnotta.

!!! ATTENZIONE !!!
LA PARTE FINALE DELLA TELEFONATA
E' ESTREMAMENTE VOLGARE
E CONTIENE SVARIATE BESTEMMIE


1 commento:

Anonimo ha detto...

“Mario Nostro Gagliardo e tosto! ” Lui mi scuote la testa e mi dice :”eh! Na vota Davidu!”
e mi elenca tutta una serie di malanni che gli dà il tormento, poi per sdrammatizzare il momento mi dice:”Ma che ce ne frega del popolo! Basta che stiamo bene noi Ministri!”
Mariù mi mancherai tanto Grande Amico!