venerdì 17 maggio 2013

Comunicato Stampa

VIA ARDEATINA E VIA LAURENTINA, DE IULIIS (PDL), VERGOGNA INFINITA !

ZINGARETTI -VINCENZI è l'accoppiata che ci ha lasciato questo scempio su queste importanti arterie ed oggi, a cinque mesi dal loro insediamento, il Commissario POSTIGLIONE e Sub Commissario  VACCARO hanno continuato sulla stessa linea !
Purtroppo quella del nulla di fatto !
In Via Laurentina non si è più visto un solo uomo a lavoro (ormai da 9 mesi !!!) e nei giorni scorsi c'è stato l'ennesimo incidente, questa volta mortale, ma che neanche davanti a questi fatti rimangono nell'assoluto silenzio.
Il manto stradale, nel tratto dal GRA – Santa Palomba della Via Ardeatina è ora una mulattiera con incidenti e cerchioni rotti all'ordine del giorno, un semaforo promesso all'altezza di via di villaricca che non arriva mai, con un divieto di transito ai tir che ancora non viene fatto rispettare e con la segnaletica ancora non ripristinata, 2 rotatorie cancellate e lavori fermi anche qui da 3 mesi !
Proviamo da settimane ad avere un appuntamento con la Dott.ssa Vaccaro ma non ci fa pervenire notizie e risposte neanche dalla sua gentile segreteria !
Da Zingarettie-Vincenzi a Postiglione-Vaccaro la musica non cambia, anzi, siamo passati dalla padella alla brace !
Credo che subito dopo le elezioni, per evitare strumentalizzazioni, ne vedremo delle belle !
MASSIMILIANO DE IULIIS
Consigliere Municipio ROMA XII EUR
Delegato al mondo agricolo ed enogastronomico

Nessun commento: