venerdì 4 novembre 2011

Il vandalo dell’indifferenziata

Torrino – via Canton


Questa mattina gettando la mia solita parte di rifiuti, mi sono accorto che il vandalo dell’indifferenziata era tornato a colpire: ancora di nuovo pieni di carta e bottigline di plastica.
Solite veloci fotografie, poiché nel frattempo arrivava il camion della Nettezza Urbana e con l’occasione scambiavo due chiacchiere con l’operatore del mezzo che mi affermava che era stato riempito anche il precedente cassonetto e questo avveniva spesso, inoltre mi diceva che nel quartiere di vandali ve ne erano altri, come un gommista che ci butta spesso dentro anche delle gomme e lui immagina chi sia.
La rabbia mi attanaglia nel vedere tanta insensibilità e nel vedere che forse l’unica possibilità è la delazione, comunque dopo aver denunciato pubblicando questo scempio sistematico spero che nel municipio si trovi il modo di sanzionare queste persone.

Nessun commento: