lunedì 15 marzo 2010

Renata Polverini in curva Nord: è della S.S. Lazio o una opportunista?

Chi posta questo Blog è un laziale che soffre per i risultati di questa squadra.

Da ragazzino declinavo questa formazione: Cei, Zanetti, Vitali, Carosi, Pagni, Dotti, D’amato ecc. ecc. e a scuola si era sempre in minoranza e orgogliosi di essere laziali.
Ma ieri, la tristezza mi ha attanagliato, e non per l’ennesima sconfitta; sono Laziale da prima dei fasti di Cragnotti! ma dal fatto se mi sarà consentito di tifare una squadra non lottizzata.
AIUTO!!!...sono come la gramigna, infestano tutto fregandosene di tutto con il loro nulla.
La candidata alla presidenza della Regione Lazio del centrodestra, Renata Polverini, sciarpa al collo, cavalcioni del muretto della curva nord (ma è Laziale?) a mendicare voti: la Lazio per via dei risultati è alla canna del gas, ma la candidata Polverini non mi sembra che stia meglio. Ci dica piuttosto cosa ne pensa del Nucleare, come crede far fronte all’indebitamento di questa regione, dovuto in massima parte dalla spesa sanitaria e dai potentati delle cliniche convenzionate e altro ancora.
La S.S.LAZIO 1900 ci dica invece se ha un connotato politico, se mi sarà consentito di tifare questa sfigata squadra, anche se voterò per Emma Bonino? Contrariamente, per me sarà come se la sua gloriosa e antica storia sia finita qui, sarà come se avesse portato i libri in tribunale, anzi no, sarebbe più onorevole.

Nessun commento: