mercoledì 15 ottobre 2008

Le buche sulle strade del Torrino

Via Fiume Giallo: situazione discreta ma...
Dopo le vie Canton e Deserto dei Gobi al Torrino Sud, siamo andati a vedere via Fiume Giallo, dove si trovano i supermercati SMA, Todis e gli uffici della Regione Lazio. Strada di Km 1,8 che dalla chiesa di via Shangai termina ad anello in senso unico e fa parte del percorso dell’autobus 777.
Al momento la strada si trova in discrete condizioni, anche se a ben vedere l’usura del manto stradale è al "limite della rottura": le crepe al centro della carreggiata sono rilevanti ma buche non ce ne sono. Dobbiamo però portare all’attenzione di chi la percorre, soprattutto con scooter o auto basse, la presenza di tre tombini killer che escono dalla strada in maniera pericolosa (10 cm. circa) proprio davanti agli uffici della Regione Lazio (Lazio Service S.p.A.).
Nota a margine di questa visita:
Fa male vedere che una politica da disturbati mentali ci abbia fatto spendere denari della collettività per una palestra inutilizzata da anni mentre non si hanno risorse per la manutenzione delle strade.



Sotto il nostro breve filmato

1 commento:

Anonimo ha detto...

... complimenti per le vostre indagini che mi trovano mille volte daccordo (con lo scooter faccio lo slalom ogni giorno tra i tombini killer).... e la palestra poi è una vergogna senza fine, doveva essere operativa che mio figlio era alle elemntari e oggi è al liceo, cosa possiamo fare??????? se si potesse far qualcosa....:????