sabato 6 settembre 2008

Le buche sulle strade del Torrino

Via Canton – Via Deserto dei Gobi: situazione pessima.
Abbiamo fatto la nostra prima recensione visionando le vie Canton e Deserto dei Gobi al Torrino sud.
Le due strade formano un anello di Km 0,9 con un’unica uscita in piazza Cina, via Canton è sede dell’Agenzia delle Entrate che genera in prossimità sosta selvaggia, dove peraltro la situazione del manto stradale è vergognosa, creando enormi difficoltà al percorso del mezzo pubblico 778 che sulla stessa strada fa capolinea.
Se abbiamo detto che la situazione del manto stradale è vergognosa vicino al “palazzo dell’IVA” e allo stazionamento dei Taxi, nella restante parte è pessima, dove si possono vedere sbrigativi rattoppi senza limite di continuità.

Sotto il nostro breve filmato

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai ragione da vendere, caro Mauro, il manto ( bella parola non appropriata in questo caso) è l'ennesima e perenne prova del degrado complessivo a cui devono sottostare i cittadini. Gli enti preposti responsabili sono assenti oggi, ieri e sempre. Dove sono, erano e saranno ? Sempre al solito posto a curare i loro veri interessi che nulla hanno a che fare con quelli pubblici. I nostri dipendenti non rispondono del loro operato ai datori di lavoro, ai cittadini. Si sono invertite le parti, i dipendenti comandano i loro datori. In questa formale democrazia ciò è un'antinomia.