venerdì 20 giugno 2008

ATAC informa:

Aumentano le corse dei bus che portano alle spiagge del litorale romano:

Lo 070 Express dalla stazione Eur Fermi della metro B, prolungato verso la Litoranea, passa tutti i giorni con frequenza aumentata nel fine settimana e, dal 23 giugno, anche nei feriali (frequenza ogni dieci minuti fino al 31 agosto).


Lo 07 (dalla stazione Colombo della Roma-Lido fino a Torvaianica lungo la Litoranea), che pure viaggia tutti i giorni, fino al 31 agosto passa ogni cinque minuti il sabato e i festivi - e dal 23 giugno ogni dieci minuti anziché 15 dal lunedì al venerdì -.

Lo 062 tra il porto turistico di Ostia (via Domenico Baffigo) e Castelporziano fa pure servizio tutti i giorni, con passaggi ogni 13 minuti nel weekend e ogni 23 nei feriali.

Intensificato anche il servizio della ferrovia Roma-Lido, con 20 corse in più (181 invece di 161) ogni sabato fino al 28 settembre (agosto escluso) e 150 corse la domenica e i festivi – contro le normali 106 –.

I dettagli su www.atac.roma.it.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie dela notizia visto anche i costi della benzina e poi della impossibilità di trovare il posto per macchina una volta arrivati a destinazione raffaele