domenica 24 febbraio 2008

Torneo di Tennis

Grande sabato di tennis al Torrino Sporting Center di via Deserto dei Gobi, dove si è svolto il Masterino, con lo sfondo di una bella cornice di pubblico. Sicuramente è stata una competizione molto avvincente e che ha avuto successo. Il torneo ha visto la partecipazione di venti giocatori con l’esclusione dei primi diciotto della classifica sociale e che si sono combattuti correttamente in sfide di buon livello. La vittoria della finale è andata al favorito Pavanelli contro un ottimo Scarscioni GL e i due finalisti avevano sconfitto in semifinale Pecchioli A e Ronci.Il maestro Ceccarelli premia il vincitore del torneo Pavanelli......e il secondo classificato Scarscioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non possiamo dire con l'esclusione
dei primi 18, perche per l'esattezza , io ero 18 e per mia volontà ho deciso di patecipare
al torneo per giocare .
Ora grazie al vostro regolamento
mi trovo al momento in 30 posizione.
Grazie Gino Tartaglia

Maurizio G. ha detto...

Caro Gino, tu DOVEVI giocare questo tornero in quanto hai partecipato al Master, quello vero, solo come RISERVA... hai giocato perchè in classifica avevi diritto di confrontarti con giocatori del tuo livello e il campo ha dato dato il suo GIUDIZIO...il campo, caro amico, e gli avversari !!!

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio se è cosi come dici tu, perche mai io ho disputato
nei preliminari del masterino una partita in piu , non considerando
per niente la mia ex posizione ( 18Questo trattamento è stato usato
con quale criterio?
Comunque la mia è una semplice contastazione e non polemica gratuita. Grazie e saluti Gino

Maurizio G. ha detto...

...semplice ! Il Masterino non prevedeva alcuna teste di serie e tutto si è svolto a sorteggio. Visto il numero dei partecipanti era previsto un turno in più per uniformare il tabellone e, per volere della sorte, questo è toccato a te. Sottolineo, però, che è anche toccato a Pavanelli che ha poi vinto il torneo... Semplice constatazione... senza polemica...
Comunque, per lo spazio relativo alle imprese sportive, devi cliccare sulla locandina a destra.
Lì avrai lo spazio idoneo per i tuoi commenti e troverai risposte ai tuoi quesiti.
Con immutata ammirazione...