venerdì 14 settembre 2007

La Palestra di via Fiume Giallo




Recita il cartello: “Lavori per la realizzazione di una palestra polifunzionale via Fiume Giallo – Municipio XII” e che i lavori dopo essere iniziati il 16 maggio 2003 si sarebbero ultimati il 16 novembre dell’anno successivo, con un costo per la collettività di 874.400,13 euro.






La Palestra vista da fuori sembra un bel manufatto, ma stringe il cuore a constatare che dopo 3 anni non si decide la sua apertura per la quale TUTTI NOI abbiamo speso dei soldi.
La struttura per il momento è ancora nuova e in buone condizioni, ma non vorremmo che a breve preda di teppisti, writers ed emarginati non faccia la stessa fine delle panchine del nostro quartiere e che magari, tra qualche anno, non si pensi a qualche cambio di destinazione d’uso con costi aggiuntivi.
Pertanto se si è deciso che "noi avevamo necessità di avere una palestra polifunzionale" facendoci pagare per questo 874.400,13 euro, perchè adesso dopo essere stata realizzata e quindi saldata, questa necessità non l’abbiamo più?
Polifunzionale.......a CHI ?????

2 commenti:

d@vide ha detto...

Chi è che ha fatto questo sito??
comunque sei un genio.
Visto che il comune non fa gnente. o andiamo da lui oppure ci mandiamo qualcuno adesempio le Iene.
Io mi ricordo quando mio figlio faceva Basket all'Algarve che il maestro gli diceva: Tra due anni faremo Basket là- invece poi si è scoperto che era solo un sogno che non si realizzerà mai. E per questo che io dico che dobbiamo fare qualcosa. Se si continua così Via Fiume Giallo diventerà un posto pieno di gingari più di quanti ce ne sono ora e poi dove li faremo giocare i nostri figli??? Pensateci potrebbe essere un modo per avere una palestra vicino a casa molto più grande per ospitare più bambini possibili oppure per far giocare i nostri figli in un posto più sicuro.

by D@vide

Anonimo ha detto...

La situazione al Torrino è gravissima...che ne pensate poi del Bocciodromo?! Soldi pubblici, stessa fine. HO segnalato il caso a Striscia la Notizia, fatelo anche voi, più segnalazioni arriveranno maggiore è la possibilità che si occupino del caso. E sapete bene che quando se ne parla a Striscia, poi si risolve...