mercoledì 21 aprile 2010

Atac - Linea Fantasma


Un lettore di questo Blog fa rilevare:
Oggi, 21 aprile, si ricorda il Natale di Roma (fondata nel 753 A.C.) anche l'ATAC ha "dato alla luce" a una nuova linea, n° 717.
In pratica si tratta di una linea circolare che collega la zona di Piazza dei Navigatori con la Basilica di S.Maria Maggiore,.... però potremmo già chiamarla la linea Fantasma, perché?.... E' in funzione una volta la settimana, il mercoledì, dalle ore 15 alle ore 19... ancora non si è riusciti a comprendere il perché di un così limitato periodo di tempo.
Il Percorso:
Odescalchi, Odescalchi/Tosti, Odescalchi/Bompiani, Navigatori, Navigatori/Padre Semeria, Colombo/Ostiense, Caracalla/Ardeatina, Caracalla, Amba Aradan, Amba Aradan/Villa Fonseca, S.Giovanni in Laterano, Merulana/Labicana, Merulana/Brancaccio, S.Maria Maggiore, Gioberti, Termini, S.Maria Maggiore, Merulana/Brancaccio, Merulana/Mecenate, Merulana/Labicana, S.Giovanni in Laterano, Amba Aradan, Caracalla, Colombo/Marco Polo, Colombo/Bavastro, Colombo/Ostiense, Colombo/Padre Semeria, Navigatori, Tor Marancia/Rufino, Tor Marancia/Rufino, Tor Marancia/Arcadia, Odescalchi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' Attiva solo il mercoledì e per quellimitato periodo di tempo, perchè è una linea fortemente richiesta dai sordi per raggiungere il circolo ENS aparto appunto il mercoldì in quella fascia oraria ;-)