venerdì 9 ottobre 2009

Dopo il sequestro del Roma team sport (Zero9)



Dopo i sequestri degli undici circoli sportivi romani, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma sui presunti abusi edilizi
compiuti per la realizzazione di alcuni impianti da destinare all’organizzazione dei Mondiali di Nuoto Roma 2009, il responsabile del "Roma team sport” al Torrino, è salito sul tetto dello stesso, alto una ventina di metri per protestare, a suo parere, contro l’ingiustizia del sequestro. Minacciando il suicidio gridava da un megafono: “Il sequestro è ingiusto, questa struttura è regolare!!!” mentre sotto si raccoglievano un centinaio di dipendenti della struttura che ospita piscine e palestre.


13 commenti:

Andrea S ha detto...

Purtroppo, anche se triste, una volta che una struttura è stata finita e consegnata in poco tempo... la chiudono... il dubbio è : NON SONO STATE PAGATE LE MAZZETTE GIUSTE AI SIGNORI GIUSTI?
Che schifo!
Basta pensare che in zona ci sono altre due strutture finite e mai aperte! In via fiume giallo e il bocciodromo!
che schifo!

Unknown ha detto...

la domanda è..come mai è stata sequestrata?se tutto era in regola per quale motivo è stata sequestrata?per costruire una cosa del genere si ha bisogno di autorizzazioni ecc...possibile che hanno costruito senza averle?se così fosse è giusto sia stato sequestrato altrimenti no

Andrea S ha detto...

Mandreolo, io direi che i soldi pubblici non si iniziano a spendere e poi si sequestra!
Direi invece che è giusto far chiarezza ma chiudere unicamente se vi sono problemi di sicurezza per i terzi !
Chissà quanto dovremo ancora aspettare alla riapertura ora! Tanto, se avrò torto chi sta facendo chiudere... non pagherà nulla ma il servizio lo ha bloccato!

Anonimo ha detto...

le strutture non spuntano come i funghi dall'oggi al domani! se si trattava di abuso edilizio come dicono perchè non l'hanno bloccato prima? forse perchè gli faceva comodo? fanno pena... e poi come sempre chi ci rimette sono i cittadini onesti!
magistrati pensate a ciò che nel nostro paese davvero non và...

Anonimo ha detto...

è davvero assurdo, lo sport è libertà, onestà, correttezza e mille altri aggettivi puri!
la politica inquina anche questo!
al rogo tutti!
rovinare l'immagine di un centro sportivo appena aperto...
devono pagare per ciò che hanno fatto!

LaValium ha detto...

io vi giuro che se non fanno luce sulla questione e non riaprono l'impianto mi incateno al cancello!

Mi chiedo sempre per quale ragione non cerchiamo tutti insieme di salvarla quest'Italia!

lucia ha detto...

hanno aspettato che avvenissero le iscrizioni e poi si sono accorti che mancavano le autorizzazioni? che cosa è una struttura invisibile?

Andrea S ha detto...

Io direi anche ai signori magistrati perchè non stanno indagando su come mai 2 STRUTTURE PUBBLICHE AL TORRINO NON SONO ANCORA STATE APERTE!!! Li si che c'è da indagare!
Che schifo!!! GRRRR sono proprio incazzato!
RIAPRITE QUESTA STRUTTURA ED ANCHE LE ALTRE DEL TORRINO!!! I NOSTRI SOLDI SONO GIA' STATI SPESI!!! CHE CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

Avete capito chi comanda in qs paese...i signoroni magistrati..forse le mazzette le volevano loro....

Anonimo ha detto...

...non vi rendete conto di chi parlate!!!a me dispiace per gli iscritti che hanno già pagato le quote di iscrizione, ma per i proprietari assolutamente no!!!
i gestori-proprietari di tale centro sportivo sono gli stessi gestori a vita di un centro sportivo comunale ad acilia...inoltre sempre gli stessi sono i gestori di uno stabilimento balneare a ostia, anch'esso comunale...uno dei 3 soci è anche il proprietario di un altro centro sportivo in zona, anch'esso aperto in occasione di questi mondiali...non vi sembra un pò strano?!?!!!...io stò dalla parte dei magistrati...è assurdo che queste persone abbiano un potere così grosso originato tutto da gestioni date dal comune non si sà come!!!!

Anonimo ha detto...

vergogna

Anonimo ha detto...

Abuso del paesaggio ambientale e terreno non edificabile, voi banditi dello zero 9 vi dovete tutti quanto vergognare, dovrebbero farvelo buttare giu quell'impianto per quello che avete fatto. Ma tanto finira' come in tutte le cose, pagherete una sanatoria e tutto tornera' come prima. Ci credo che Alemanno spinge per riapre la struttura, chissa' che magnagna ha combinato e quanti soldi ha preso. 21 milioni di euro è costata quella struttura e 10 milioni l'ha messi il Coni, ovvero, i soldi nostri. VERGOGNA - VERGOGNA e VERGOGNA

Anonimo ha detto...

ma sekondo voi la riapriranno?? speriamo di si... cmq dovrebbero veramente indagare sulle altre 2 al torrino ke nn sono ankora state aperte..