venerdì 27 aprile 2007

Una splendida serata


Cari amici e soci del TSC,
un grazie sincero a tutti voi per la partecipazione alla mia iniziativa nella speranza che possa essere la prima di una lunga serie.
Riuscire a far coesistere il piacere di stare insieme con uno spirito di solidarietà verso chi soffre è semplicemente meraviglioso.
Durante la serata sono stati incassati 880,00 euro tra lotteria e asta, e consegnati 45 blocchetti della lotteria del 21 Luglio prossimo che presumibilmente produrranno un incasso di 2.250,00 euro, e con questo risultato abbiamo fatto partire il mio nuovo progetto a favore del Centro Leucemie Infantili che spero, anche insieme a voi, di poter portare a conclusione.
Vi informo che i tre biglietti vincenti verranno riportati sul nostro blog, sul sito dell'Associazione
www.controcancroconamore.it e verrà anche esposta una locandina presso la segreteria del circolo.
Un grazie speciale alla proprietà del TSC che ha accettato con entusiasmo di ospitare la nostra serata, al Ristorante "La Pesata" che ha voluto partecipare con amicizia , a Giovanni Ceccarelli per la sua professionalità, a Mauro Pecchioli per il suo grande impegno e dedizione ma soprattutto a tutti voi.
Un abbraccio Luciano TRIPODI

Nel filmato Daniele Garbo presenta Luciano Tripodi e l'associazione “contro il cancro con amore” che espone quale sono le sue finalità.

Nessun commento: