lunedì 24 ottobre 2011

Comunicato stampa

VITTORIA DEI CITTADINI: RITORNA IL PARCO GIOCHI COMUNALE DI VIA DON PASQUINO BORGHI - MOSTACCIANO
Dopo le nostre pressanti denunce, fax e telefonate arriva finalmente la risposta del Responsabile delle aree ludiche del Comune di Roma il quale ha preso l’impegno di ripristinare la normale funzionalità del parco giochi di Via Don Pasquino Borghi entro un paio di settimane, dichiara in un comunicato il capogruppo dell’Idv del Municipio XII Federico Siracusa.

Tutto era cominciato al ritorno delle vacanze estive quando i bambini di Mostacciano avevano avuto la brutta sorpresa di ritrovarsi il parco giochi comunale di Via Don Pasquino Borghi completamente smantellato, ricorda Siracusa.

L’incredulità dei bambini e delle mamme li aveva lasciati senza parole, visto che appena due mesi prima, in occasione della Festa della mamma, il Presidente del Municipio XII aveva organizzato una festa per i bambini, proprio nello stesso parco giochi, prosegue Siracusa.

Questo è il primo intervento atteso e fortemente voluto dalla cittadinanza, ora attendiamo la piantumazione dei nuovi alberi, così come era stato promesso dal Servizio giardini del Comune di Roma lo scorso marzo, conclude il Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa.


Federico Siracusa
Coordinatore Consiglieri dell’Idv di Roma
Vice Presidente del Consiglio del Municipio Roma XII Eur
Cell. 3398015237

 

Nessun commento: