La scuola dell'infanzia comunale di Torrino Mezzocammino non apre e le famiglie che avevano creduto alle promesse del Presidente del Municipio XII sono ancora senza scuola, dichiara in un comunicato il capogruppo dell'Italia dei Valori Federico Siracusa.
Inizialmente le sei sezioni della scuola dell'infanzia comunale di Viale Guglielmi del Municipio XII avrebbero dovuto aprire a settembre 2010, poi è stato comunicato che avrebbero aperto a metà ottobre ed infine una rassicurante comunicazione, che è tuttora presente sul sito del Comune di Roma, afferma che "entro la fine di ottobre apre una nuova scuola dell'infanzia comunale in v.le Guglielmi snc. nella zona di Torrino-Mezzocammino", ma purtroppo la scuola è ancora chiusa, denuncia il Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa.
E' sotto gli occhi di tutti questa incredibile presa in giro, ma ora è doveroso chiedere scusa all'utenza e dire in modo chiaro cosa non ha funzionato e quando aprirà la scuola dell’infanzia di Torrino Mezzocammino. Non è ammissibile un simile comportamento, così si alimenta solo la sfiducia nelle Istituzioni, conclude Siracusa.
Capogruppo Italia dei Valori
Vice Presidente del Consiglio del Municipio Roma XII Eur
Cell. 3398015237
Nessun commento:
Posta un commento