Riceviamo e pubblichiamo
Salve,
Volevo porre la Vostra attenzione sui disservizi della linea 778 che serve il nostro quartiere.
Si tratta di una linea con un percorso troppo lungo e tortuoso e ultimamente, dall'inizio settembre, la situazione è notevolmente peggiorata.
Gli orari di partenza da piazza dell'Agricoltura (riportati sul sito www.atac.roma.it, ultimamente modificati) non sono mai rispettati e spesso vengono saltate le corse. Capita perciò di frequente di aspettare alla fermata ben più di mezz'ora.
Infine è stato disabilitato il servizio di "previsione di arrivo" del sito www.atacmobile.it , ovviamente solo per la linea in oggetto, unico aiuto per evitare di aspettare alla fermata.
Vorrei, quindi, richiedere un Vostro interessamento e eventualmente proporre un sollecito al gestore della linea, in quanto poco utile se fatto da singole persone.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità
M.
Infine è stato disabilitato il servizio di "previsione di arrivo" del sito www.atacmobile.it
Vorrei, quindi, richiedere un Vostro interessamento e eventualmente proporre un sollecito al gestore della linea, in quanto poco utile se fatto da singole persone.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità
M.
1 commento:
condivido pienamente le tue lamentele. anch'io sono un utente dela linea 778 da molti anni e ultimamente ho notato un aumento di snervanti attese, anche oltre la mezzora, causato per lo più, oltre che ad un tragitto più lungo rispetto a quello di prima, anche al passaggio in contemporanea di 2 veicoli uno dietro all'altro, e questo non credo dipenda dall'azienda che gestisce la linea (che non è più l'ATAC ma TEVERE TPL), ma dal comportamento incivile degli autisti che ai capolinea si fanno gli affari loro e poi partono assieme!! Inoltre, aggiungo che questo problema ad oggi si presenta anche con la linea 777, che serve parte della stessa zona del torrino. Qui le attese a volte si fanno ancora più esasperanti, a titolo di esempio dico che mercoledì 1 dicembre ho atteso 1 ORA il passaggio della vettura in direzione viale beata vergine del carmelo alle 19.30 circa. Ieri ho chiamato l'ATAC, mi hanno detto che anche questa linea è gestita in appalto da una altra società e quindi non dipende più da loro. mi hanno detto di chiamare questo numero per fare reclamo : 06647781 . lunedì chiamo, sentiamo che dicono..
Posta un commento