Riceviamo e pubblichiamo
Salve,
Volevo porre la Vostra attenzione sui disservizi della linea 778 che serve il nostro quartiere.
Gli orari di partenza da piazza dell'Agricoltura (riportati sul sito www.atac.roma.it, ultimamente modificati) non sono mai rispettati e spesso vengono saltate le corse. Capita perciò di frequente di aspettare alla fermata ben più di mezz'ora.
Infine è stato disabilitato il servizio di "previsione di arrivo" del sito www.atacmobile.it , ovviamente solo per la linea in oggetto, unico aiuto per evitare di aspettare alla fermata.
Vorrei, quindi, richiedere un Vostro interessamento e eventualmente proporre un sollecito al gestore della linea, in quanto poco utile se fatto da singole persone.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità
M.
Infine è stato disabilitato il servizio di "previsione di arrivo" del sito www.atacmobile.it
Vorrei, quindi, richiedere un Vostro interessamento e eventualmente proporre un sollecito al gestore della linea, in quanto poco utile se fatto da singole persone.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità
M.
1 commento:
condivido pienamente le tue lamentele. anch'io sono un utente dela linea 778 da molti anni e ultimamente ho notato un aumento di snervanti attese, anche oltre la mezzora, causato per lo più, oltre che ad un tragitto più lungo rispetto a quello di prima, anche al passaggio in contemporanea di 2 veicoli uno dietro all'altro, e questo non credo dipenda dall'azienda che gestisce la linea (che non è più l'ATAC ma TEVERE TPL), ma dal comportamento incivile degli autisti che ai capolinea si fanno gli affari loro e poi partono assieme!! Inoltre, aggiungo che questo problema ad oggi si presenta anche con la linea 777, che serve parte della stessa zona del torrino. Qui le attese a volte si fanno ancora più esasperanti, a titolo di esempio dico che mercoledì 1 dicembre ho atteso 1 ORA il passaggio della vettura in direzione viale beata vergine del carmelo alle 19.30 circa. Ieri ho chiamato l'ATAC, mi hanno detto che anche questa linea è gestita in appalto da una altra società e quindi non dipende più da loro. mi hanno detto di chiamare questo numero per fare reclamo : 06647781 . lunedì chiamo, sentiamo che dicono..
Posta un commento