sabato 20 marzo 2010

Michele Santoro lancia Rai per una notte




La serata-evento promossa dalla Federazione nazionale della stampa che si potrà seguire in televisione,  su Repubblica TV e su Current TV- canale 130 di SKY, si svolgerà in diretta da Bologna il 25 marzo alle ore 21,00. Sarà la risposta al blocco imposto dalla Rai ai talk show politici.
Per l'organizzazione dell'evento e la raccolta fondi è a disposizione degli utenti il sito raiperunanotte.it, attraverso il quale i cittadini possono dare un contributo di 2,50 euro per coprire le spese dell'iniziativa.
Sul sito raiperunanotte.it sarà inoltre possibile seguire in streaming l'evento e avere informazioni sui canali radiofonici che lo trasmetteranno.

dal Sole24ore.it
Santoro su Current tv. Al Gore: «Orgogliosi»
Current tv, la televisione aperta dai contributi degli utenti lanciata da Al Gore nel 2005 in America e approdata in Italia l'8maggio 2008, sotto la direzione di Tommaso Tessarolo, trasmetterà «Raiperunanotte», l'evento organizzato al PalaDozza di Bologna dalla redazione di Annozero in protesta contro blocco dei talk show per la par condicio. La trasmissione andrà i onda giovedì 25 marzo, alle 21, sul canale 130 di Sky.
«Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d'informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno» ha commentato Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti, premio Oscar per il documentario ecologista «Una scomoda verità» e premio Nobel per la Pace 2007.

Nessun commento: