sabato 28 novembre 2009

Roma 12 EUR

Mercoledì 2 dicembre alle ore 16.30, presso la Sala del Consiglio del Municipio XII In viale Ignazio Silone, 1° ponte si svolgerà un assemblea aperta a tutti i cittadini, in cui verrà illustrato il nuovo piano di pulizia del territorio, a cura di Ama.

Saranno presenti oltre al Presidente del Municipio Pasquale Calzetta e all'Assessore all'Ambiente Municipale Maurizio Cuoci, l'Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Roma Fabio De Lillo con il Presidente della Commissione Ambiente Comunale Andrea De Priamo ed il Presidente della Commissione Ambiente del Municipio Antonio Tortosa.
I dirigenti Ama che saranno presenti alla riunione porteranno alla conoscenza di tutti i cittadini il nuovo modello di pulizia del Municipio che partirà nel mese di dicembre.
Tra gli interventi previsti ci sarà una maggiore frequenza di svuotamento dei cassonetti e delle campane di raccolta del materiale riciclabile con immediata pulizia dello spazio circostante ed una maggiore frequenza di spazzamento delle strade effettuata sia con uomini che con mezzi.


Nessun commento: