VIA LAURENTINA, GRAMAZIO - DE IULIIS (PDL) : ZINGARETTI LONTANO DAI PROBLEMI MA PRESENTE IN PASSERELLA
I lavori sulla Via Laurentina procedono a passo di lumaca, il manto stradale della Via Ardeatina è in pessime condizioni, le rotatorie appaltate un anno fa sono ancora ferme ed in questo disastro il Presidente Zingaretti e l’assessore Vincenzi a cosa pensano ? Ad inaugurare una passerella funzionante già da un anno! Lo dichiarano in una nota Luca GRAMAZIO e Massimiliano DE IULIIS, rispettivamente Capogruppo del PDL dell’assemblea capitolina e Capogruppo del Municipio XII EUR.
Questo dimostra la distanza dell’amministrazione Provinciale dai problemi veri dei cittadini che, non avendo ottenuto risultati dopo diciotto mesi dall’inaugurazione del raddoppio del primo tratto di Via Laurentina, è costretta a mettersi “in passerella”.
Infatti i lavori su via Laurentina, continuano GRAMAZIO e DE IULIIS, sono in forte ritardo persino rispetto al posticipo di un anno del fine lavori. Tutti sanno che il nuovo termine, previsto per novembre, non potrà essere mai rispettato ed i cittadini attendono, sulle loro spalle, risultati ai problemi veri e non “passerelle”.
Massimiliano DE IULIIS
Capogruppo PDL Municipio Roma XII EUR
Tel 3478888612
massimiliano@de-iuliis.it
Capogruppo PDL Municipio Roma XII EUR
Tel 3478888612
massimiliano@de-iuliis.it
Nessun commento:
Posta un commento