Lavori in corso alla scuola di via dell’Elettronica
Venerdì potrà riprendere il servizio di mensa ora sospeso
Venerdì potrà riprendere il servizio di mensa ora sospeso
Il Presidente del Municipio Pasquale Calzetta si è incontrato stamane con i Vigili del Fuoco per fare il punto sui lavori in corso al 75° Circolo didattico di via dell’Elettronica, dove era stata riscontrata non a norma la porta di accesso alla mensa scolastica. I lavori per ampliare la porta sono in corso e venerdì nulla impedirà che il servizio, ora sospeso, possa riprendere regolarmente.
“Comprendiamo l’allarme dei genitori e il disagio causato ai bambini e alle famiglie. – dichiara il Presidente del Municipio XII Eur Pasquale Calzetta – e proprio per questo, oltre all’incontro odierno con i Vigili del Fuoco, siamo intervenuti anche con Eur spa, proprietaria dell’immobile, per sollecitare un progetto complessivo di sistemazione dell’edificio”.
L’ampliamento richiesto della porta d’ingresso alla mensa, da 80 a 120 centrimetri, e in corso, giovedì ci sarà il sopralluogo di verifica dei Vigili e venerdì sette ottobre e nulla impedirà che il servizio riprenda regolarmente.
“Dispiace – conclude il Presidente del Municipio - che la Direzione didattica non abbia ricercato subito una soluzione con il Municipio, per evitare disagi ai bambini e alle loro famiglie.”
Nessun commento:
Posta un commento