"Via Cina, la strada più trafficata e pericolosa del Torrino: Sembra essere stata martellata da un bombardamento di artiglieria. Forse non la si vuole per il momento sistemare, ritenendolo magari inutile per via del passaggio dei mezzi pesanti dal cantiere della piscina in costruzione, però come si può vedere, la situazione è ormai insostenibile."
Poi la piscina è stata costruita e a Luglio per il “Grande Evento” dei mondiali di nuoto, con soddisfazione degli abitanti del quartiere, hanno asfaltato completamente il tratto in discesa di via Cina.
Soddisfazione che è durata poco, visto che in maniera evidente come si può vedere nelle foto sotto, il lavoro non è stato fatto a regola d’arte e dopo pochi mesi si sta letteralmente sbriciolando, senza che nel frattempo ci siano stati scavi per le solite manutenzioni delle utilità di servizi.
Certamente se ci facessero un qualsiasi lavoro nella nostra abitazione con la stessa perizia, ci saremmo "INCAZZATI" e avremmo preteso il rifacimento del lavoro.
Il Municipio Roma 12, chiederà conto di questa ZOZZERIA fatta a spese della collettività?
ORA O RIFATE IL LAVORO O ARIDATECE I SOLDI!!!
Nessun commento:
Posta un commento