Roma, 4 aprile – I migliori 44 tennisti del mondo e 24 tra le migliori 25 giocatrici prenderanno parte agli Internazionali Bnl d'Italia di Tennis, in programma dal 25 aprile al 9 maggio. Al torneo, dotato di un montepremi complessivo di oltre 4 milioni di euro, gli organizzatori contano di superare il record di pubblico stabilito la scorsa edizione: 162 mila spettatori paganti. Per l'occasione la capienza del campo centrale, è stata portata a 9.500 posti La prova maschile prenderà il via il 25 aprile, quella femminile il 3 maggio. Le due principali novità in cartellone sono il "big sunday" del 3 maggio, quando si giocheranno contemporaneamente la finale maschile e il primo turno femminile, e l'anticipo al sabato della finale femminile il 9 maggio.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e/o linkata la fonte. L'autore non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L' autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorsi nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo blog avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Scarico Responsabilità
L'autore di questo sito web non autorizza l'uso del materiale in esso contenuto per fini illeciti e diffamatori. Pertanto si rimanda ogni responsabilità a coloro che, attraverso l'utilizzo di siti web e della rete in generale, non rispettano l'etica e le norme di buon uso dei servizi di rete: NETIQUETTE.
Nessun commento:
Posta un commento