Riqualificazione dell'area del Tevere-Ansa Tor di Valle
Giovedì 26 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Consiliare Municipale, sarà presentato il progetto di riqualificazione dell'Ansa di Tor di Valle, realizzato dal Municipio Roma XII in collaborazione con il WWF Ricerche e Progetti. L'assessore all'ambiente del Municipio Roma XII, Maurizio Cuoci, sta mettendo a punto un piano di recupero dell'area con l'Ama e con l'ufficio tecnico municipale, al fine di bonificarla. L'obiettivo principale del progetto è la messa in sicurezza della zona, attraverso l'installazione di nuove telecamere di controllo sulla pista ciclabile del Tevere e la realizzazione di una banchina lungo il fiume, per l'attracco dei mezzi di emergenza. Il progetto, ambizioso nelle sue finalità, prevede anche la realizzazione di un parco dedicato alle famiglie, unico nell'ambito cittadino. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Visualizza la locandina e l'invito
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e/o linkata la fonte. L'autore non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L' autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorsi nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo blog avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Scarico Responsabilità
L'autore di questo sito web non autorizza l'uso del materiale in esso contenuto per fini illeciti e diffamatori. Pertanto si rimanda ogni responsabilità a coloro che, attraverso l'utilizzo di siti web e della rete in generale, non rispettano l'etica e le norme di buon uso dei servizi di rete: NETIQUETTE.
Nessun commento:
Posta un commento