Carla Bruni: «anche se ho un passaporto italiano, non sono più italiana da tre mesi, mi considero francese», ci fa sapere in un'intervista esclusiva sul quotidiano francese Liberation, aggiungendo che per essere naturalizzata francese deve ancora attendere come “tutti” una lunga procedura.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
...ebhè,questo dover attendere i documenti come tutti gli altri comuni mortali la rende quasi umana;ma infatti anche quasto sarà il solito marketing studiato tavolino. A ogni modo,il mondo va a rotoli anche anche senza qvesta cava vagazza di Cavla Bvuni.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e/o linkata la fonte. L'autore non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L' autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorsi nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo blog avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Scarico Responsabilità
L'autore di questo sito web non autorizza l'uso del materiale in esso contenuto per fini illeciti e diffamatori. Pertanto si rimanda ogni responsabilità a coloro che, attraverso l'utilizzo di siti web e della rete in generale, non rispettano l'etica e le norme di buon uso dei servizi di rete: NETIQUETTE.
2 commenti:
...ebhè,questo dover attendere i documenti come tutti gli altri comuni mortali la rende quasi umana;ma infatti anche quasto sarà il solito marketing studiato tavolino.
A ogni modo,il mondo va a rotoli anche anche senza qvesta cava vagazza di Cavla Bvuni.
il titolo di questo post si adatta benissimo come commento al post precedente, quello su Madcut...
Posta un commento