martedì 24 maggio 2011

Comunicato stampa


CHIUSO ASILO NIDO
GIUNTA CALZETTA: COLPA DELLA GIUNTA ALEMANNO

Il Presidente del Municipio XII Pasquale Calzetta, attraverso il suo assessore alla scuola Gemma Gesualdi, addebita la responsabilità della mancata apertura dell’asilo nido di Torrino Mezzocammino al Dipartimento dei Servizi educativi e all’Assessore alla scuola del Comune di Roma Gianluigi De Palo, come riportato dagli organi di stampa in data odierna, dichiara in un comunicato il capogruppo dell’Idv del Municipio XII Federico Siracusa.
Ieri la Presidenza del Municipio aveva addirittura comunicato che l’asilo nido di Largo Camboni era aperto mentre oggi l’assessore alla scuola del Municipio XII lo sconfessa e dice che il nido è chiuso per colpa del Comune, ma cosa succede? si interroga Siracusa.
Per l’asilo nido di Largo Camboni le famiglie sono state addirittura chiamate a pagare al Comune di Roma la quota contributiva per il mese di maggio, ma incredibilmente l’asilo nido è ancora chiuso, da qui il nervosismo all’interno dell’amministrazione comunale, incalza il Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa.
La situazione paradossale è che nella stessa zona due asili nido sono pronti ma nessuno dei due è ancora aperto e le famiglie pagano questi disservizi tra i rimpalli di responsabilità della politica, conclude il comunicato il capogruppo dell’Idv del Municipio XII Federico Siracusa.

  
Federico Siracusa
Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII
Capogruppo Italia dei Valori
federico.siracusa@tin.it
cell. 3398015237

Nessun commento: