Organizzato dal gruppo storico dei soci del circolo e animatori del blog di quellicheiltsc, è terminato il torneo sociale che ha avuto ben sessantacinque partecipanti e un buon successo di pubblico.
Se lo è aggiudicato Taj Hajjar.
Dopo una combattuta partita ha sconfitto un quotato Giovanni Magni, che già sul suo cammino aveva fatto cadere numerose teste eccellenti e lasciando un set al solo Matteo Gentileschi.
La partita durata 2 ore e 40 minuti, si era subito messa in discesa per il Magni che si aggiudicava il primo set per 6/2, mentre nel secondo set dopo essere stato sotto per 5/2 e recuperando finiva per perderlo al Tie-Break 6/7 rimettendo in corsa il fin qui umorale e discontinuo Hajjar.
Il terzo e decisivo set, era giocato da Hajjar in fotocopia con il secondo, anche in questo set avanti per 5/2 si faceva rimontare fino al 5/4, ma buon per lui poi vincendolo per 6/4 e facendo suo il torneo.
Di Hajjar cosa dire?
…già vincitore quest’anno al TSC in coppia con Cotogni del doppio, già vincitore qualche anno fa di un altro torneo sociale; certamente questa vittoria, contro questo tipo di avversario, lo eleva da evanescente giocatore di tennis a Golden Boy del Torrino Sportig Center.
Mpecchio
Hajjar batte Magni per 2/6 - 7/6 - 6/4
Nessun commento:
Posta un commento