Come in uno dei post precedenti, abbiamo preso atto che il nostro municipio aveva sanato la situazione di degrado dei ponti al laghetto dell’EUR, così ci troviamo a far rilevare come in altri luoghi invece prolifera.Se dal centro percorrendo la Colombo, fate un po’ attenzione, prima di entrare a Mostacciano potrete notare tra la vegetazione come stia sorgendo una piccola bidonville. Certamente l’avvicinarsi della bella stagione fa si che le probabilità d’ingrandirsi siano molte.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e/o linkata la fonte. L'autore non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L' autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorsi nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo blog avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Scarico Responsabilità
L'autore di questo sito web non autorizza l'uso del materiale in esso contenuto per fini illeciti e diffamatori. Pertanto si rimanda ogni responsabilità a coloro che, attraverso l'utilizzo di siti web e della rete in generale, non rispettano l'etica e le norme di buon uso dei servizi di rete: NETIQUETTE.
Nessun commento:
Posta un commento